Famigli (cuccioli di Eldarya)

Certo mia cara Lady!

I Famigli sono dei Pet da accudire, ben più vantaggiosi dei normali pet, infatti possiamo mandarli in esplorazione nel regno di Eldarya dove potrà trovare una marea di oggetti.

Ecco un esempio:

Oltre quelli elencati nella mappa sopra, possono essere trovati anche altri oggetti ( la lista non è completa).

Girando per il web, ho potuto trovare le informazioni complete per ogni famiglio, anche se ho notato che le percentuali non sono precise, ma possono salire ancora rispetto alla lista.

Consiglio:

Scaricando le immagini potrete riuscire a vedere meglio le cifre della percentuale ecc…

Cliccate con il tasto destro del mouse e selezionate “Salva immagine con nome…”

Come accudire un Famiglio e come ottenerlo

Come ho detto all’inizio i famigli devono essere accuditi, date da mangiare quindi al vostro cucciolo, se dimenticherete di dargliene tornerà nell’uovo come agli inizi, e dovrete acquistare un incubatrice per far schiudere l’uovo (agli inizi vi sarà regalata un incubatrice), ma niente paura, basta acquistare abbastanza cibo(specifico per ogni famiglio), e cliccare in “dai da mangiare” per evitare di dovervi ricordare di dargliene.

Per ottenerlo invece ci sono vari modi:

  1. Nei primi episodi ne riceverete uno in omaggio, dopo aver eseguito un test su quale è il più adatto a voi.
  2. Mandate il famiglio in esplorazione, potrà trovare anche le uova di vari famigli (vedi immagine della mappa di Eldaya), ma attenzione serve un esca specifica per poterlo catturare.
  3. Vai al mercato, e acquistane uno dalle altre giocatrici.

A sinistra dell’immagine quì sopra l’esca, a destra il cibo, in oltre è presente l’energia disponibile, e il tempo di schiusura dell’uovo.

Precedente Pinocchio Successivo Se i personaggi Disney fossero...