Eldarya- evento di Pasqua

Su Eldarya gli eventi ci sono solo durante le festività ( non sempre come su LP), questo ci fà desiderare ancor di più di poter completare l’evento in questione.

L’evento di Pasqua è stato molto ricco e si conclude proprio oggi, per aiutarvi a capire come sono questi eventi, ecco un bell’articolo su come si ottengono i premi e quali sono.

Entra ogni giorno su Eldarya e completa le missioni giornaliere, in genere molti eventi richiedono le stesse quest, e si svolgono allo stesso modo ( con qualche piccola variazione).

Le missioni più frequenti sono:

Giocare con i mini giochi e guadagnare almeno 7 manas.

Comprare in uno dei negozi qualsiasi cosa a vostra scelta.

Mandare il famiglio in esplorazione in cerca di semi di trifoglio (cambiano a seconda della festività).

Entrare ogni giorno su Eldarya.

Completate le 4 missioni, avrete 3 trifogli da donare ad uno dei 3 amici di Eldaria (vedi foto sopra), questo è possibile una sola volta al giorno, prenderete quindi 3 pezzi dell’outfit scelto (potrete scegliere il colore).

Durante l’esplorazione del vostro famiglio, sarà possibile trovare dei pezzi d’illustrazione, quando li avrete tutti, avrete diritto all’immagine speciale di Pasqua (oppure altra festività in corso).

In questo caso vediamo sopra Leiftan.

Nuovo invece è l’outfit da trovare nel Purr’fagotto, in questo periodo sono stati annullati i normali fagotti, dando spazio a quello speciale.

Potrete trovare un solo pezzo per sacco (guarda l’immagine sopra).

Come vedete nell’immagine sopra, vi verranno richiesti degli oggetti in cambio del fagotto.

 

 

Quando invierete il vostro Famiglio in esplorazione, potreste avere la possibilità di regalare un uovo di cioccolato ai vostri amici di Eldarya (se non ne avete, mandate richieste d’amicizia, raramente verranno rifiutate), e fate anche in modo di farvele inviare, quando avrete 30 ovetti, li darete a quel golosone di Mary (già è un ragazzino non ho sbagliato 😀 ), in cambio quando avrete completato tutto l’evento, avrete un nuovo famiglio.

 

 

Per concludere, andando al negozio d’abbigliamento, troverete, oltre i pezzi che andrete sbloccando giornalmente (dandovi modo di acquistare anche altri colori), anche l’outfit Pasqua 2016.

Oltre questo genere di eventi, ci possono essere anche eventi basati su mappe speciali per l’esplorazione del vostro famiglio, ma immagino che metteranno altre modalità di evento in futuro, a noi del server italiano non ci rimane che attendere e scoprirli pian pianino.  😉

 

Precedente Collezione limitata per il club Successivo Gif animate: cammina e balla