Dolce flirt e Eldarya

25qgm4i
Foto Quì

Dolce flirt è un gioco della Beemoov, genere amore e corteggiamento, dove il vostro personaggio (esclusivamente femminile), si troverà catapultata in una nuova scuola, nuovi compagni, nuovi amici.

La storia vi mette davanti a delle scelte per conquistare il ragazzo che preferite, dove un lovometro (termometro dell’amore) abbasserà o alzerà  i punti d’amore a seconda della risposta data.

1476332_190307181162002_832509212_n
foto Forum

Il gioco è provvisto di un negozio dove potete acquistare capi d’abbigliamento, capelli, etc… oltre ad un salone di bellezza che vi permetterà di cambiare espressioni del viso, capelli e colore capelli e occhi.

Quì l’immagine della città dove è possibile accedere a tutte le strutture del gioco, negozio compreso.

citta

Non mancano neanche gli eventi, che vi ritroverete ad ogni festività, alcuni di questi vi catapulteranno in storie speciali, altre saranno negozi dedicati proprio alla festività in corso etc…

Gioco unico nel suo genere, è stato il primo ad essere tradotto anche in lingua italiana, con una traduzione eccellente rispetto ad altri, sono in corso 32 lunghissimi episodi.

Eccovi il link del gioco, e buon divertimento con Dolce flirt.

http://www.dolceflirt.it/join.html

divisore-eldarya2

banner

Eldarya, è anche questo un gioco firmato Beemoov, sempre genere amore e corteggiamento, ma in un ambientazione fantasy, il gioco comprende tutto quello che troverete in dolce flirt, negozi, eventi, etc…

La differenza stà proprio nel fatto che è un genere fantasy, quindi è stata aggiunta una sezione di cuccioli, ovviamente di fantasia, un negozio a loro dedicato, con cibo, oggetti etc… cosa che manca in “Dolce flirt “.

Eccone alcuni in quest’immagine:

eldarya-cuccioli

La storia è incentrata su questo mondo fantasy, che prende il nome appunto in ” Eldarya “, i personaggi che troveremo saranno fate e elfi, e ci troveremo a scegliere ( tramite un test) di quale guardie dovremo far parte.

Le guardie proteggono questo mondo fantastico, e sono 3 quelle cui potremmo far parte, una è la guardia dell’Assenzio (alchimia), un’altra è quella dell’Ombra, e l’ultima è quella Obsidiana.

le-guardie-e1474025874760

Il gioco in versione italiana ha avuto inizio nel settembre 2016, comprende quindi solo 4 episodi, che verranno aggiornati con nuovi speriamo presto.

Quì sotto la lady di Lady Popular indossa… i vestiti fantasy di Eldaria:

body-modificato-by-rosy eldarya-ed-lp

Le immagini, i vestiti (tranne per qualche ritocco) provengono dal gioco
Eldarya e le sue giocatrici.

Ed ecco a voi il link del gioco, buon divertimento.

http://www.eldarya.it/index

E il trailer del gioco…

 

Precedente Promo Halloween Successivo Browser games- giochi online